PARROCCHIA DI POZZOLENGO

ISCRIZIONI ED ATTIVITA’ ESTIVE PARROCCHIALI 2024

Riportiamo qui i moduli delle attività estive proposte dalla parrocchia e le date delle iscrizioni presso il bar dell’oratorio che saranno per il Grest e camposcuola adolescenti il sabato 25 maggio e 22 giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00; per il camposcuola di 4°-5° primaria e 1°-2° secondaria il sabato 25 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle ore 17:00.

Per tutte le attività è richiesta la tessera NOI 2024. Per farla scaricare il modulo qui e portarlo compilato e firmato con la quota di 10€ da aggiungere a quella dell’attività al momento dell’iscrizione. Per velocizzare la procedura di iscrizione vi chiediamo di arrivare con i moduli dell’attività richiesta gia stampati e compilati che potete scaricare qui sul sito.

Moduli iscrizione:

CAMPO ESTIVO RIMINI
(21 - 24 agosto 2024)

Camposcuola 4°-5° primaria e 1°-2° secondaria a s.Zeno di Montagna
(24 - 29 giugno 2024)

GREST della Parrocchia di Pozzolengo
(1 - 19 LUGLIO 2024)

APRIRE IL FILE SCARICARE IL FILE

Tessera Noi obbligatoria per tutte le attività estive
(Quota 10€)

APRIRE IL FILE SCARICARE IL FILE

Nuovo Notiziario Parrocchiale (Pasqua ed estate 2024)

Ecco il nuovo numero del notiziario parrocchiale con gli orari delle celebrazioni del Triduo Pasquale e i prossimi appuntamenti ed attività estive.

APRIRE IL PDF
SCARICARE IL PDF

Nuovo Notiziario Parrocchiale

Ecco il numero del nuovo notiziario parrocchiale con le iniziative proposte in parrocchia per la Quaresima e il pellegrinaggio a Medjugorie.

APRIRE IL PDF
SCARICARE IL PDF

clicca per ingrandire

Divina Liturgia in rito Bizantino-slavo

“…nel mondo bizantino, per arrivare a Dio si coinvolge tutta la persona: ecco allora i canti, si vedono le icone, si sente il profumo di incenso, si baciano le icone, …tutti i sensi sono attirati dal mondo di Dio... a Dio, ci si va proprio attraverso quei simboli, immersi in un oceano di luce e di bellezza”...

Un incontro con la ricchezza della tradizione liturgica dell’oriente cristiano a cura di Russia Cristiana e il suo coro. Un momento di preghiera per l’unità dei cristiani e per i cristiani perseguitati all’interno della settimana che la Chiesa dedica alla preghiera per questa intenzione insieme agli altri fratelli cristiani.

Vi invitiamo alla Divina Liturgia in rito Bizantino-slavo

Domenica 21 Gennaio 2024 ore 11

Parrocchia San Lorenzo martire

Piazza 4 Novembre 1